I vostri compiti
- Assistenza competente per i nostri clienti per telefono e via e-mail
- Manutenzione e gestione dei dati dei clienti
- Elaborazione dell'ordine
- Supportare il team di vendita nelle questioni amministrative
- Elaborazione di richieste e reclami dei clienti
- Preparazione di preventivi, fatture e altri documenti amministrativi.
- Manutenzione dei dati anagrafici e organizzazione generale dell'ufficio
Il tuo profilo
- Formazione commerciale completa o qualifica analoga
- Diversi anni di esperienza professionale nel lavoro d'ufficio o nell'amministrazione costituiscono un vantaggio
- Ottimo tedesco scritto e parlato
- È obbligatoria un'ottima conoscenza del francese (almeno livello B2).
- La conoscenza dell'italiano è un vantaggio
- Gestione sicura di MS Office (Word, Excel, Outlook)
- Orientamento al cliente e buone capacità di comunicazione
- Forza organizzativa, affidabilità e spirito di squadra
- Mantenete la visione d'insieme anche in tempi frenetici e lavorate in modo affidabile e strutturato.
- Dimostrate flessibilità e impegno nell'affrontare le fluttuazioni stagionali che le nostre attività commerciali comportano.
Offriamo
- Un lavoro vario e di responsabilità in un team dinamico
- Ambiente di lavoro moderno e buona atmosfera lavorativa
- Condizioni di lavoro e benefici sociali interessanti
- Opportunità di sviluppo professionale
Siete interessati?
Saremo quindi lieti di ricevere i documenti di candidatura completi:
applicazione(a)terresuisse.ch
Per ulteriori informazioni, contattare Daniel Bürki al seguente numero di telefono +41 71 755 66 11 disponibile.