Consegna gratuita a partire da 700 franchi

lavori

Lavorare nel team più cool della Svizzera

Dipendente (80-100%)

Back office e amministrazione

I vostri compiti

  • Assistenza competente per i nostri clienti per telefono e via e-mail
  • Manutenzione e gestione dei dati dei clienti
  • Elaborazione dell'ordine
  • Supportare il team di vendita nelle questioni amministrative
  • Elaborazione di richieste e reclami dei clienti
  • Preparazione di preventivi, fatture e altri documenti amministrativi.
  • Manutenzione dei dati anagrafici e organizzazione generale dell'ufficio
 

Il tuo profilo

  • Formazione commerciale completa o qualifica analoga
  • Diversi anni di esperienza professionale nel lavoro d'ufficio o nell'amministrazione costituiscono un vantaggio
  • Ottimo tedesco scritto e parlato
  • È obbligatoria un'ottima conoscenza del francese (almeno livello B2).
  • La conoscenza dell'italiano è un vantaggio
  • Gestione sicura di MS Office (Word, Excel, Outlook)
  • Orientamento al cliente e buone capacità di comunicazione
  • Forza organizzativa, affidabilità e spirito di squadra
  • Mantenete la visione d'insieme anche in tempi frenetici e lavorate in modo affidabile e strutturato.
  • Dimostrate flessibilità e impegno nell'affrontare le fluttuazioni stagionali che le nostre attività commerciali comportano.
 

Offriamo

  • Un lavoro vario e di responsabilità in un team dinamico
  • Ambiente di lavoro moderno e buona atmosfera lavorativa
  • Condizioni di lavoro e benefici sociali interessanti
  • Opportunità di sviluppo professionale
 
Siete interessati?
Saremo quindi lieti di ricevere i documenti di candidatura completi:

applicazione(a)terresuisse.ch

Per ulteriori informazioni, contattare Daniel Bürki al seguente numero di telefono +41 71 755 66 11  disponibile.